Il carrello è attualmente vuoto.

Piazza dei Mestieri
Un luogo che muove la vita
La Piazza dei Mestieri è una delle più dinamiche realtà educative e imprenditoriali italiane, ogni anno centinaia di giovani vengono formati da affermati artigiani e professionisti i quali trasmettono loro un importante patrimonio di competenze tecniche e la passione per un mestiere che li aiuterà a diventare i protagonisti del proprio futuro.
All’interno della Piazza dei Mestieri sono operanti specifiche unità produttive in cui vengono progettati e realizzati prodotti e servizi di qualità e dove gli allievi possono fare le loro prime esperienze di apprendistato.

Ristorante
In un ambiente elegante ma misurato, adatto sia a un pranzo di lavoro, sia a una serata tra amici, lo chef Maurizio Camilli porta in tavola i sapori del territorio, rivisitando le ricette della tradizione con accostamenti creativi ed eclettici.
Forno
Il Forno della Piazza dei Mestieri propone ogni giorno pane fresco artigianale, realizzato con farine eccellenti di grano duro, grano tenero, di segale e ai cereali, e poi focacce, pizze rosse e farcite, grissini torinesi stirati a mano. I prodotti sono realizzati con materie prime selezionate dai Maestri Fornai e lavorate ogni notte per consentirvi di portare sulla vostra tavola e assaporare tutti i giorni prodotti buoni e genuini.


Tipografia
La TipoGrafia della Piazza dei Mestieri è un service per la comunicazione, il graphic-design, la produzione editoriale e la stampa digitale. Si rivolge a professionisti, imprese, enti istituzionali, associazioni non-profit e privati. Lavora partendo dall’ideazione creativa fino al prodotto finito, in una logica di sviluppo dei progetti di comunicazione integrati e multicanale: stampa, web, mobile, social.
Team Building
La Piazza dei Mestieri progetta e realizza numerosi servizi di “Team Building” rivolti alle aziende e ai professionisti. L’obiettivo è è lo sviluppo delle capacità di problem solving dei singoli, la crescita dello spirito di gruppo e l’incremento del senso di appartenenza alla propria azienda. Oltre alle iniziative basate sulla cucina, il programma prevede altre tipologie formative molto coinvolgenti come quelle ispirate al teatro e al canto.

